Sponsor

L’Istituto tutela della Grappa del Trentino ci tiene a ringraziare tutti i suoi sponsor, compagni di viaggio preziosi e di fondamentale importanza per la buona riuscita delle nostre attività. La condivisione di principi etici ha aiutato la nostra reciproca conoscenza e favorito una proficua collaborazione nel rispetto del nostro territorio e delle nostre tradizioni.

Tapì è lieta di iniziare a collaborare con l’Istituto di tutela della grappa del Trentino e i suoi soci per perseguire un obiettivo comune: tutelare e promuovere la qualità della Grappa, valorizzandola anche attraverso il packaging. Tapì è un Gruppo internazionale specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di chiusure tecno.

Paolo Boratto - Tapì Spa

Ho scelto di supportare le attività degli amici dell’ Istituto Tutela della Grappa del Trentino perché sono diversi anni che collaboro con loro dal punto di vista lavorativo nella realizzazione dei nuovi packaging per le Grappe e non solo. Ritengo inoltre l’ Istituto assolutamente in linea con i nostri valori aziendali di rispetto reciproco, professionalità e tutela del territorio.

Fabio Gatti - I.C.S. Bertagnin S.r.l.

Il Gruppo Saida, leader nel settore del Packaging Vetraio, ha aderito, con particolare interesse, alle iniziative dell’Istituto per la condivisione delle finalità tendenti a valorizzare e promuovere la qualità della Grappa del Trentino. A tale scopo il Gruppo Saida desidera contribuire, inoltre, mettendo a disposizione dell’Istituto il proprio know how sia per argomenti di carattere tecnico che di Design.

Aldo Franco - Gruppo Saida

Gruppo Saida

Scopri di più...